La storia di Enzo Ferrari

macchine telecomandate

Enzo Anselmo Ferrari nasce in Italia il 18 febbraio 1898 , ma suo padre Alfredo non iscriversi fino al 20 presumibilmente da una pesante nevicata movimento che blocca strada e hanno nella maggior parte delle biografie , ma questo non è tutto vero , perché secondo l’Osservatorio di Modena a tali date non è un temporaneo non si è verificato , ma ad un insolitamente elevato per questo periodo dell’anno . macchine telecomandate

Enzo , Dino ( Alfredo Junior se stai cercando i Flintstones ) , mamma e papà …

E ‘noto che i suoi genitori inizialmente voleva avere una figlia , perché avevano già un maschio della famiglia , Alfredo ( Dino Affettuosamente chiamato per distinguerlo dal padre ) . Anche è stato commentando occasione che l’idea iniziale dei loro genitori è stato quello di dare in adozione , ma le sue convinzioni religiose impedito l’idea di andare avanti.

 

Così abbiamo avuto una famiglia sostenuta da Don Alfredo lavora presso una società di montature in metallo , mentre Enzo sognava di lavorare come giornalista o un cantante d’opera , finché un giorno , Alfredo prende i suoi due figli ad una gara in cui Enzo dopo aver visto Vincenzo Lancia , il mondo del motorsport promettendo a se stesso che è quando posso essere innamorato , sarà un pilota da corsa .

macchine telecomandate

Cose come Enzo Ferrari lasciato impressionato. Mr. Lancia guida.
Quando raggiungo abbastanza vecchio , è stato inviato con suo fratello per studiare ingegneria meccanica , ma purtroppo in quel tempo , i giovani avevano altri impegni e Dino viene inviato in guerra , dove l’infermeria tifo .

Poco dopo , Alfredo muore anche lasciando la famiglia in una situazione di totale dipendenza da un giovane Enzo , con anche problemi di salute che vince e problemi nel trovare lavoro .

Enzo fini militari di servizio e si muove attraverso porta dopo porta per trovare lavoro. Anche FIAT dicono che vogliono assumerli , nonostante le raccomandazioni avevano ottenuto dopo aver attraversato l’esercito . Non diffidare di un giovane uomo con tale umili origini … Enzo giura vendetta .

macchine telecomandate

Enzo guida della CMN … Bene così spettacolare come Loeb o Block ?
Ma per fortuna Enzo è assunto per lavorare a CMN , dove le auto cominciano a preparare e correre con loro . Dopo il loro buon lavoro , Alfa Romeo è impostato per il giovane allenatore / driver e decidono di assumerli come venditore autorizza a partecipare a manifestazioni sportive .

 

macchine telecomandate

In quel momento abbiamo celebrato tutti … naturalmente , aveva finito la gara in vita
Nel 1923 Enzo Garello sposa Laura , uno degli amori della sua vita, mentre nel livello di lavoro , comincia a prepararsi a partecipare al Gran Premio del tempo ( ancora non aveva iniziato la Formula 1 come la conosciamo oggi ) .

macchine telecomandate

Laura e Enzo … in quel momento , una coppia felice . In seguito , è possibile disegnare una penna corna a qualcuno .
Sempre nello stesso anno , la famiglia Baracca gli dà lo scudo del figlio ucciso nella prima guerra mondiale per il coraggio mostrato nel circuito di gara Savio . Come molti sapranno , è il famoso Cavallino Rampante .

macchine telecomandate

Curiosamente , anche se non si vede nella foto , il cavallo era rosso . Solo dopo la sua morte Squadron 91 cambiamento per il nero in segno di lutto .
Prima di iniziare la vostra prima gara , Enzo soffre uno dei suoi primi club più importanti della sua vita : la perdita di un pilota della sua squadra a causa di un incidente. Nonostante quello che molti pensano , e poi a causa di frasi come ” I piloti sono come le lampadine , se si cambia il fusibile ” Ferrari sarà molto influenzare la perdita dei loro piloti , ma in realtà volevano mostrare un disprezzo per gli altri nascondere questa debolezza. All’interno , Enzo sentiva responsabile per eventuali errori che possono aver causato l’incidente .

 

macchine telecomandate

Nella prima gara della sua creatura , ha ottenuto una vittoria schiacciante e ottenuto che Alfa Romeo ha deciso di affidare la gestione del marchio sportivo , con il 1 dicembre 1929 la data in cui i fan Ferrari hanno segnato sul loro calendari come data di nascita Scuderia , originariamente apportare modifiche vetture Alfa Romeo .

Tre anni dopo , Enzo ha il suo primo figlio, Dino , ma l’orgoglio di suo padre, si trasforma rapidamente in più sofferenza e la preoccupazione che era nato con distrofia muscolare . Enzo avrebbe descritto più di una occasione in ” amore di padre e figlio come il più puro ” desvivirá dal figlio , dandogli tutto il denaro e le migliori risorse è possibile fornire a voi può avere una vita normale possibile.

 

macchine telecomandate

Lascia un commento