Macchine radiocomandate: TROOPER

Macchine radiocomandate: TROOPER

 

macchine radiocomandate

 

Presentazione del camion da corsa su una breve pista in scala 1:9, Trooper; ha un brushless grande motore e polimeri di litio 11.1V batteria corsa così veloce. Il sistema di trazione integrale con la parte anteriore e differenziale posteriore ripartisce la potenza massima alle ruote che rendono questo veicolo un vero e proprio tour de force. Anche se questo modello è descritto come scala 1:09 ha la stessa lunghezza di alcuni dei nostri modelli in scala 1:08, come il lupo mannaro in modo che il denaro sarà molto ben spesi.

 

macchine radiocomandate

Il camion Trooper RC è una vettura di alta qualità, ad alta velocità. Ha una serie efficiente per la dissipazione del calore, evitando il surriscaldamento del motore a regimi elevati. I motori brushless e soldati del CES sono una nuova tecnologia che fino a poco tempo fa erano disponibili solo come aggiornamenti in normale RC auto. Ciò è dovuto a un sistema brushless non solo fornirà il motore brushless, ma anche un brushless, ai polimeri di litio caricabatterie speciale ricaricabile, quali elementi sono molto costosi e sarebbe costato centinaia di sterline. Poi hanno sviluppato brushless 01:16 modelli in scala, che grazie alle sue componenti più piccoli richiedono piccole dimensioni, con un prezzo di mercato ragionevole. Il motore speciale in questo modello è molto più veloce rispetto a quelli montati ad altri modelli. Essendo un motore brushless non richiede manutenzione e può gestire una maggiore quantità di energia fornita al suo interno. Quindi, per trarre il massimo vantaggio da questa batterie standard 7.2V Ni-Mh presente nella maggior parte delle vetture radiocomandate sono stati sostituiti da una batteria agli ioni di litio con caricabatterie potente 11,1 v corrispondente equilibrato è necessario per queste batterie speciali.

 

macchine radiocomandate

Questo truggy Brushless RC ha tutti i componenti necessari per il suo funzionamento, tranne in una delle 8 batterie standard AA per il telecomando. Si tratta di un modello di alto livello e ad alta velocità richiede alcune capacità di controllo. Pertanto, si raccomanda l’uso di oltre 14 anni.

Lascia un commento